domenica 21 ottobre 2012

Pubblicità insopportabili #12 - L'uomo ha da puzzà

La faccia di Brad Pitt quando Angelina gli propone di adottare il centesimo figlio.

Ma cos'è che dice Brad, in questo benedetto spot Chanel?
C'avete capito qualcosa?
Ma di che diavolo sta farneticando?
Se ne sta lì, immerso in cinquanta sfumature di grigio, a dare voce a quello è che inequivocabilmente un caso di arteriosclerosi precoce. Sembrerebbe che Brad voglia solo dimostrarci di conoscere molti sinonimi di "sorte": my luck... my fate... my fortune... e poteva piazzarci pure un destiny o un raffinato lot.
Non si fa che parlare di questo spot: hanno tutti la mascella cascante dalla sorpresa di vedere un uomo che pubblicizza per la prima volta un profumo femminile. Trattandosi del primo uomo, giustamente hanno scelto un uomo primitivo. Perchè con quei capelli sembra l'uomo di Cromagnon, ammettiamolo, su. So che Colin Farrell ha denunciato la scomparsa della sua orrenda parrucca bionda di Alexander. E credo abbia qualche sospetto.
Non so voi, ma io non comprerei mai un profumo da uno che ha l'aria di dormire in macchina da settimane. Per di più Brad è noto per essere la star più puzzolente di Hollywood. Parola di un'incattivita Jennifer Aniston.
Deodorante. Quello sì che è... inevidbol.

8 commenti:

  1. È insopportabile questa pubblicità, tra l'altro io pensavo fosse una per cause umanitarie tipo Unicef.. Bo!:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti ho visto pubblicità progresso più belle :)

      Elimina
  2. Hahahah, mi è capitato di vederlo già un po' di volte e ancora non ho capito cosa diamine dice con quell'aria sconsolata XD E' arrivato a darmi così fastidio questo spot che quando riesco metto a muto la tv.
    "So che Colin Farrell ha denunciato la scomparsa della sua orrenda parrucca bionda di Alexander. E credo che abbia qualche sospetto" X°°°°°°°°°°°°D
    Haha, mi regali sempre una risata! Grazie :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te!!! *_____*
      Io ormai ho imparato a memoria la solita solfa... solo che non riesco mai a dire "inevitable" contemporaneamente a lui...

      Elimina
  3. ...per di più...
    ma "Chanel 5" non è un profumo prettamente femmineo?
    e allora che ci combina il Pittico? manco fosse coperto solo da una gocciarella pre nanna come la mitica Marylin, allora la chiappa desnuda giustificherebbe la presenza, ma così facendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la "trasgressione" è proprio quella, pubblicizzare un profumo femminile con uno sponsor uomo. Capirai...
      La chiappa desnuda sarebbe stata ben gradita ;)

      Elimina
  4. La prima volta che l'ho visto pensavo fosse per una campagna umanitaria, poi quando è uscito Chanel 5 mi sono cascate le braccia. Però Brad è sempre Brad ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma qualche anno fa era un po' di Brad di oggi :D
      I suoi colleghi stanno invecchiando decisamente meglio...

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...